Doppio rinnovo in casa Team dsm-firmenich PostNL. La formazione neerlandese ha annunciato oggi le conferme di Julius Van Den Bergh e Bram Welten, entrambi elementi importanti del treno di una squadra che ha in Fabio Jakobsen il suo leader designato. I due corridori hanno firmato un contratto biennale, che li lega alla squadra fino al termine del 2026, dando così continuità al progetto di un team che vuole fare del primo anche un attaccante e un corridore da schierare nelle classiche, mentre il secondo si sta convertendo sempre più in un ultimo uomo.
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
15 Novembre 2024, 18:40
Lidl – Trek, Lizzie Deignan chiuderà la sua carriera al termine della prossima stagione
15 Novembre 2024, 14:39
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
15 Novembre 2024, 14:10
Ineos Grenadiers, Tom Pidcock torna sul suo 2024: “L’obiettivo-classifica al Tour de France? Mi sono sentito costretto a dire quelle cose”